| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
g.bellotti
Età: 33 Registrato: 05/09/08 10:42 Messaggi: 19 Località: Giudicarie (TN)
|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 11:59 pm Oggetto: Tieffenmatten, Dent d'Herens |
|
|
Sabato salita la Dent d'Herens.
Percorsa la cresta Tieffenmatten in salita, seguite le doppie in discesa. Un po di neve di giovedi ma condizioni più che buone.
Qui alcune foto:
http://picasaweb.google.it/giancarlo.bellotti/DentDHerens
Qui tragitto GPS:
http://www.giscover.com/tours/tour/display/10881
PS: un'informazione che potrebbe esser utile: sono presenti le doppie dalla prima placca solida che si trova in discesa sulla Tieffenmatten(ovviamente a sinistra). Son 8 da max 30 mt. La seconda nonostante di soli 16/17 metri va fatta corta per evitare di finire la corda nel vuoto della terza.
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Dom Ago 01, 2010 11:59 pm Oggetto: Adv |
|
|
| Descrizione: |
| Le doppie scendono su questa placca. |
|
| Dimensione: |
230.93 KB |
| Visto: |
4025 Volte |

|
| Descrizione: |
| A sinistra la Tieffenmatten, a destra la normale. |
|
| Dimensione: |
151.55 KB |
| Visto: |
4025 Volte |

|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
alessio.bertetto
Età: 41 Registrato: 16/09/08 11:20 Messaggi: 9 Località: Favria (TO)
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 8:42 am Oggetto: |
|
|
| ciao, io sono salito al dent la domenica, forse ci siamo incrociati, cresta pressoche' pulita, non ho fatto le doppie ma ho rifatto la cresta in discesa. info: ma in vetta non doveva esserci una croce ?, io non l'ho vista
|
|
| Torna in cima |
|
 |
g.bellotti
Età: 33 Registrato: 05/09/08 10:42 Messaggi: 19 Località: Giudicarie (TN)
|
Inviato: Mar Ago 03, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| alessio.bertetto ha scritto: | | ciao, io sono salito al dent la domenica, forse ci siamo incrociati, cresta pressoche' pulita, non ho fatto le doppie ma ho rifatto la cresta in discesa. info: ma in vetta non doveva esserci una croce ?, io non l'ho vista |
Si, probabilmente ci siamo incrociati. Eravamo i primi che son scesi, in 4, partiti dal rifugio verso le 13e30 e arrivati alla macchina alle 16.
Io ho visto un panorama stupendo, di croci nemmeno l'ombra
|
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|